SERVIZIO CLIENTI

IL CLIENTE PER SliceofLife.it

Il valore più importante per SliceofLife.it è il cliente. Sulle sue esigenze e sui suoi desideri è stato costruito il portale SliceofLife.it, nel quale ciascun consumatore può scegliere il modo più comodo di comprare.

COMUNICARE CON SliceofLife .it

Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi al servizio clienti sliceofLife.it, attivo ore ufficio, chiamando il numero 800 132855. La chiamata è gratuita; in alternativa, se le linee sono occupate, il servizio chat online è attivo 24 ore su 24.

Per comunicazioni, segnalazioni e suggerimenti è possibile utilizzare anche l’indirizzo e-mail [email protected]

TRIPLA GARANZIA

Oltre al diritto di recesso, che su SliceofLife.it è di 14 giorni, su tutti i prodotti acquistati vige la garanzia e l’assistenza del produttore o dell’importatore così come previsto dalla vigente normativa. In più la spedizione “Assicurazione SliceofLife 100%” assicura al 100% la tua spedizione da smarrimento, furto e spaccature.

RISPETTO DEL CLIENTE

SliceofLife.it rispetta la privacy dei propri clienti. I dati personali acquisiti per far fronte agli ordini e per altri servizi connessi sono trattati nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata.

Scrivi il codice d’ordine ottenuto nel momento dell’acquisto per controllare lo stato del tuo ordine.